FAQ

Non abito in Emilia-Romagna e vorrei fare un servizio con te. Come posso fare?

Non ho nessun problema a viaggiare in Italia o all’estero. Normalmente il viaggio non è incluso nel prezzo del servizio. Credo che la cosa migliore sia di valutare insieme a voi la soluzione migliore.

Cosa dobbiamo fare per prenotare un servizio?

Sottoscrivere la proposta di contratto che vi farò avere tramite email. Normalmente è previsto un acconto non rimborsabile pari al 25% alla firma del contratto. Il restante 75% il giorno del servizio.

Non amo le foto in posa

Nessun problema, i miei servizi sono basati esclusivamente sullo stile di reportage quindi non vi chiederò mai di sorridere o mettervi in posa o ripetere un gesto, ma sta nelle mie capacità catturare tutti questi momenti spontaneamente.

Dopo quanto tempo riceverò le mie fotografie?

Mediamente consegno i miei servizi in 8-12 settimane.

Possiamo fare qualche ritratto posato durante la sessione?

Certo anche se normalmente non dedico più di una mezzora per questo tipo di immagine.

Possiamo avere i file RAW?

No, mi dispiace ma gli scatti originali sono patrimonio dello studio fotografico.

Dobbiamo prenotarti una camera d’albergo?

No. Preferisco arrivare il giorno precedente il servizio e dormire presso la vostra casa, un divano o un materasso gonfiabile è più che sufficiente. Questo mi permette di conoscervi e di legare con i vostri figli prima del servizio ed evitare quindi di apparire come un’estranea. Maggiori relazioni riesco ad instaurare con i componenti della famiglia e maggiori saranno le possibilità di realizzare immagini superlative.

Dobbiamo provvedere ai tuoi pasti?

Sì, per un giorno intero farò parte della vostra famiglia, divideremo quindi i pasti. La buona notizia è che non c’è niente che non mi piaccia quindi posso tranquillamente adeguarmi al vostro menu.

Dove trovo il tuo listino prezzi?

Per richiedere un preventivo puoi utilizzare la pagina contatti.